1. I CLIENTI all’arrivo, devono consegnare i documenti d’identità per la registrazione;
2. L’ingresso al Villaggio è subordinato al consenso della Direzione;
3. L’unità abitativa nel Villaggio verrà sempre assegnato dalla Direzione, alle cui disposizioni dovranno attenersi i clienti;
4. Ogni cliente è tenuto a custodire le cose di sua proprietà; la Direzione non è responsabile, in alcun caso, di eventuali furti o danneggiamenti salvo che per gli oggetti affidati ad essa ed accettati in consegna con rilascio di ricevuta;
5. Chiunque ritrovi entro il recinto del villaggio qualsiasi oggetto è tenuto a consegnarlo alla Direzione che provvederà a restituirlo al legittimo proprietario;
6. Sono ammessi ospiti o visitatori autorizzati dalla Direzione. In ogni caso sono vietate le visite dalle ore 14,00 alle 16,00 e dalle ore 24,00 alle 8,00 che sono considerate ore di silenzio. La sbarra d’ingresso sarà chiusa, per cui sarà proibito assolutamente circolare o uscire con veicoli a motore;
7. L’accesso dei cani o di altri animali è a discrezione della Direzione. Se ammessi,i cani devono essere tenuti a guinzaglio, muniti di museruola e di certificato sanitario;
8. La carta ed i rifiuti devono essere depositati negli appositi contenitori;
9. E’ severamente vietato danneggiare le piante e le attrezzature del Villaggio;è proibito accendere fuochi all’aperto, versare liquidi bollenti, salati o di rifiuto sul terreno. E’ ammesso l’uso della griglia a carbone purché il fumo non disturbi i vicini e non danneggi il prato ed il terreno sottostante;
10. La corrispondenza deve essere ritirata personalmente da adulti dall’ufficio Direzione;
11. Ogni malattia infettiva dovrà essere dichiarata immediatamente alla Direzione o al medico del Villaggio;
12. Gli apparecchi che producono suono devono essere tenuti sempre a basso volume, mentre nelle ore del silenzio dovranno rigorosamente essere spenti. Chi reca disturbo sarà allontanato dal Villaggio;
13. Le partenze e gli arrivi sono regolati in conformità dell’orario stabilito. I clienti hanno l’obbligo di lasciare libera l’unità abitativa entro le ore 11,00 del giorno di partenza;
14. Per reclami motivati rivolgersi per iscritto alla Direzione che provvederà di conseguenza;
15. L’ingresso nel Villaggio comporta l’accettazione e la piena osservanza del presente “REGOLAMENTO” che può essere integrato, a parte, da norme aggiuntive che la Direzione riterrà opportuno emanare per il miglior funzionamento del Villaggio. Il personale del Villaggio è autorizzato a farlo rispettare ed a segnalare alla Direzione chi non si attiene ad esso;
16. A giudizio della Direzione, la mancata osservanza del presente “REGOLAMENTO” ed un comportamento che danneggi l’armonia e lo spirito dell’insediamento, potrà comportare l’allontanamento dal Villaggio, come ospite indesiderato;
IL MIGLIOR REGOLAMENTO RESTA SEMPRE LA “BUONA EDUCAZIONE”
BUONE VACANZE